Debutta in prima serata dal 25 settembre su Sky Uno E poi c’è Cattelan a Teatro, sei appuntamenti speciali con il late night show di Alessandro Cattelan, che accoglieranno grandi ospiti dello spettacolo, dello sport e dell’attualità. Nella prima puntata Emily Ratajokowski e Tommaso Paradiso
Debutta in prima serata dal 25 settembre su Sky Uno E poi c’è Cattelan a Teatro, il nuovo show condotto da Alessandro Cattelan, che accoglierà tanti ospiti e volti di primo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità.
Sei appuntamenti speciali vi aspettano ogni martedì dal palcoscenico del prestigioso Teatro Franco Parenti di Milano: il programma manterrà intatte l’ironia e in parte la struttura del late night show cult della seconda serata di Sky Uno, raddoppiando però la durata di ogni puntata.
Fra gli ospiti, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la giornalista, conduttrice tv e scrittrice Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, lo scrittore Roberto Saviano, Andrea Bocelli, l’ex Numero 10 juventino e volto della Champions League di Sky Alex Del Piero, il campione di MotoGP Andrea Dovizioso, l’allenatore della Nazionale di calcio Roberto Mancini, l’attore Valerio Mastandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e il rapper e produttore discografico Guè Pequeno. Non mancherà la musica, con le esibizioni dei TheGiornalisti, di Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40.
Parte col botto la prima puntata, che ospiterà il frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso e, per la prima volta ospite di un programma della televisione italiana, la modella e attrice Emily Ratajkowski.
Non mancheranno, in apertura di ciascuna puntata, gli irriverenti monologhi di Alessandro Cattelan, dedicati ad alcuni temi cari al pubblico di E poi c’è Cattelan e legati strettamente all’attualità: l’uso/abuso dei social network, il bullismo (sia online che offline), l’eccessivo ricorso al politicamente corretto, il significato dell’essere radical chic oggi.
A questi interventi si affiancheranno dei divertenti contributi video, che vedranno la partecipazione di Alessandro Borghi, Elisabetta Canalis, Valerio Mastandrea, Tommaso Zorzi, Alessandro Fullin, Guglielmo Scilla, Diego Passoni e Ildo Damiano, nonché dei monologhi più brevi, veri e propri numeri di stand up comedy, durante i quali non mancheranno degli ospiti a sorpresa.
E poi c’è Cattelan a teatro, dal 25 settembre in esclusiva ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e disponibile su Sky On Demand.
Alberto Leali