La storia della relazione tra l’acclamata giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Sam Little
Arriva su Starzplay la docuserie prodotta e diretta dal regista candidato all’Oscar® e vincitore di un Emmy® Joe Berlinger, Confronting a Serial Killer sul rapporto tra la giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Samuel Little, e sulla corsa contro il tempo dell’autrice per identificare le vittime. Samuel Little è morto il 31 dicembre 2020 in prigione all’età di 80 anni, dopo essere riuscito ad evitare la giustizia per decenni.
Attraverso le prospettive di Lauren e di diverse investigatrici, sopravvissuti e familiari delle vittime, Confronting a Serial Killer fa luce sui problemi nel sistema giudiziario penale americano, inclusi i pregiudizi contro le comunità emarginate, in particolare le donne di colore, e coloro che lottano contro una dipendenza, malattia mentale o traumi.
Confronting a Serial Killer è prodotto e diretto dal regista candidato all’Oscar® e vincitore di un Emmy® Joe Berlinger (The Paradise Lost Trilogy, Metallica: Some Kind of Monster, Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes) con la showrunner e produttrice esecutiva Po Kutchins (The Murder of Laci Peterson, Prison Town, USA,The Circus: Inside the Greatest Political Show on Earth). La docuserie è prodotta da Lionsgate Television, Third Eye Motion Picture Company e RadicalMedia.