Simona e Andrea hanno scelto di dirsi sì in una delle aree tematiche del Parco: il Far West
A Cinecittà World va in scena l’amore. Il matrimonio in stile Far West celebrato nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma vince la quinta puntata di Quattro Matrimoni, il programma che elegge le nozze più belle in onda su Sky.
L’insindacabile giudizio di Costantino Della Gherardesca ha premiato il coraggio di Simona e Andrea che hanno scelto di dirsi sì in maniera non convenzionale, in una delle aree tematiche del Parco più apprezzate per le sue scenografie.
Completamente immersi in un’atmosfera che riporta indietro nel tempo, gli sposi hanno deciso di promettersi amore eterno nella originale e suggestiva chiesa tra il saloon e l’ufficio dello sceriffo, in un perfetto stile western. E nella terra di frontiera, sulle note del maestro Ennio Morricone, tra pistoleri, cappelli da cowboy e balli country marito e moglie hanno iniziato il loro viaggio più bello divertendosi e coinvolgendo i loro ospiti in danze e sketch a tema, accompagnati dal cast artistico del Parco.
“Cinecittà World mi ha regalato un sogno” ha dichiarato la sposa, arrivata al suo matrimonio a bordo di una diligenza. Il suo desiderio infatti era quello di coniugare la festa per il giorno più bello della sua vita con il ricordo del papà, grandissimo amante degli spaghetti western. In una location iconica come il Far West ha preso vita una festa dell’amore capace di regalare emozioni e di far sentire ancora bambini, proprio come un film, in perfetto accordo con la filosofia del Parco divertimenti della Capitale. W gli sposi!