Cos’accadrà nelle prossime puntate tra Monica, Erasmo e Nico?
Che Dio ci aiuti piace a tutti e c’è poco da discutere. Gli ascolti hanno sempre premiato la serie di Rai1 battendo la concorrenza e ad oggi, con la sesta stagione, si registra una media di quasi 6 milioni di fan incollati davanti alla tv.
Molti si pongono interrogativi sui personaggi, sulla loro evoluzione, sui loro amori e i loro addii, come se fossero parte integrante nella nostra vita. In questi giorni, in particolare, nelle diverse fanpage della serie, ci si chiede: “Cosa accadrà tra Monica, Emiliano e Nico”?.
Che Dio ci aiuti 6: nelle prossime puntate…
Monica (Diana Del Bufalo) viene accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale: potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe attorno a lei, in particolare Nico (Gianmarco Saurino) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che fanno di tutto per scoprire la verità. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano (Pierpaolo Spollon): il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico, ma quando scopre che Nico e Monica sono stati insieme la competizione tra i due uomini sale alle stelle. Intanto la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio. Mentre Nico ed Erasmo si trovano costretti a una difficile convivenza, anche Monica deve capire cosa vuole davvero dalla sua relazione con Emiliano. Con l’arrivo di Edo, il figliastro di Monica, tra i due riaffiora una forte complicità. Nel frattempo, Monica aiuta Nico con i preparativi del matrimonio con Ginevra (Simonetta Columbu). Ma tra mille imprevisti…i due riusciranno davvero a sposarsi?
Che Dio ci aiuti 6: triangolo amoroso tra Nico, Monica e Emiliano?
Da ciò che emerge, Monica sembra pronta a innamorarsi di nuovo e avverte un sempre più forte istinto materno. D’altra parte, però, non ha la capacità di affrontare questo nuovo percorso, sia per il suo passato che per l’amore che ancora prova per Nico. Emiliano è un nuovo arrivato e collega di Monica e ha tutte le ragioni per provarci con lei. Sappiamo, però, tramite le storie di Instagram, che Spollon abbandonerà il set: ciò vorrà dire che con Monica non si arriverà alla conclusione tanto attesa dai fan. L’arrivo di Edo, il figliastro di Monica, crea subbuglio in Nico, che prova ancora dei sentimenti per Monica, ma deve fare i conti con Ginevra. Durante la conferenza stampa di presentazione della sesta stagione della serie, Saurino e la Del Bufalo hanno fatto chiarezza sul rapporto fra i loro personaggi, dichiarando che <<Monica e Nico resteranno amici grazie all’aiuto di Suor Angela>>.
Roberto Puntato