Colpo di fulmine tra i personaggi di Erasmo Genzini e Simonetta Columbu che potrebbe mettere a rischio il matrimonio con Nico (Gianmarco Saurino)
Nell’ultimo episodio della passata stagione di Che Dio ci aiuti, Nico (Gianmarco Saurino) aveva manifestato tutto il suo interesse per l’ex novizia Ginevra (Simonetta Columbu). Un bell’inizio per una storia d’amore che aveva lasciato tutti i fan col fiato sospeso. Già dalla prima puntata della sesta stagione della serie, però, assisteremo a una crisi da parte di Ginevra, che probabilmente farà sfumare il sogno del tanto atteso matrimonio con Nico.
Chi è Erasmo in Che Dio Ci Aiuti 6
Erasmo Ferri (Erasmo Genzini) è un orfano in cerca di sua madre, un ragazzo da sempre in lotta con il mondo poiché abbandonato da tutti, anche dalle famiglie che lo hanno adottato. Il giovane arriva, così, al convento di Suor Angela e Suor Costanza, ma nasconde un segreto. La sua maestra di vita è stata la strada, dove ha imparato ad arrangiarsi e a sopravvivere. Adesso si accinge però a fare “il grande salto”: un crimine che segnerà definitivamente la sua fedina penale e la sua coscienza. Suor Angela capisce subito che lei e il ragazzo hanno qualcosa che li accomuna, così chiede aiuto a suo padre, ex giudice, che ha rotto i rapporti con lei perché profondamente deluso dal suo passato. Solo dopo un grosso dispiacere, tra i due tornerà il sereno e Suor Angela Suor Angela scoprirà che Erasmo, a quanto pare, è suo figlio.
Che Dio Ci Aiuti 6: Il rapporto tra Erasmo e Ginevra
Già dal primo episodio della sesta stagione si avverte aria di tradimento: Ginevra, infatti, dopo un crollo di autostima, bacia il nuovo arrivato Erasmo (Erasmo Genzini). Molto dopo, a causa di Monica, Nico scoprirà la verità e tra i neo sposini scoppierà la crisi. Durante le varie puntate il rapporto tra Nico e quella che sarebbe dovuta essere sua moglie diventerà sempre più freddo, mentre il colpo di fulmine tra Ginevra ed Erasmo si trasformerà in un sentimento sempre più forte.
Inoltre, possiamo anticipare che l’ex novizia e la new entry si troveranno a fare una gita fuori Assisi, precisamente alle Cascate delle Marmore (come scrive TerniToday): il set è stato allestito, infatti, nel Belvedere degli innamorati e in altri suggestivi punti del percorso naturalistico.
Roberto Puntato