Su Apple TV+ dal 9 settembre
Su Apple TV+ torna “Central Park”, la commedia musicale d’animazione, nominata agli Emmy e ai NAACP Image Award, che conterrà anche più di 40 nuove canzoni originali che si aggiungono alla colonna sonora della serie.
Ideata dallo scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, con Josh Gad e Nora Smith, la terza stagione farà il suo debutto il prossimo 9 settembre con i primi tre episodi dei tredici totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 18 novembre.
Nella nuova stagione di “Central Park”, mentre Bitsy continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare più persone possibili e Paige si ritrova più impegnata che mai quando chiude l’accordo per la pubblicazione del suo primo libro.
I personaggi di “Central Park” sono doppiati da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn).
Tra le guest star della nuova stagione ci saranno i protagonisti di “The Afterparty” Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao; di “Loot” Ron Funches; di “Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza” Jack McBrayer, così come Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora.
Le prime due stagioni complete di “Central Park” sono disponibili in streaming su Apple TV+. “Central Park” è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Steven Davis e Kelvin Yu sono showrunner e anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television Animation, una parte di Disney Television Studios.