L’esclusivo Festival di Musica e Cinema della Repubblica Dominicana si svolgerà a Punta Cana dal 16 al 20 gennaio 2020 e avrà il sostegno dei produttori più influenti del Hollywood
In occasione del riconoscimento alla carriera a Sylvester Stallone al Festival di Cannes 2019, è stato presentato ufficialmente Cana Dorada, il primo Festival internazionale del cinema e della musica.
Obiettivo della kermesse è generare dialogo e opportunità di nuovi progetti tra produttori e investitori dell’industria musicale, televisiva e cinematografica.
Importante è, infatti, il ruolo che i film e la musica giocano nell’interazione culturale: incoraggiare a costruire ponti di creatività tra l’industria latina dell’intrattenimento e Hollywood, infatti, è uno dei principali fini che Cana Dorada si pone.
Quattro saranno gli indimenticabili giorni del festival, caratterizzati da premi cinematografici, spettacoli musicali e cene di gala, con la partecipazione di note celebrities, imprenditori internazionali e amanti del cinema e della musica da tutto il mondo.
Sostenuti da Millennium Films, una delle più importanti case di produzione di Hollywood con oltre 300 film in circolazione, l’imprenditrice Raquel Bernal e Sandro Rubini daranno il via alla prima edizione del festival, che sarà ospitato nel lussuoso Hotel Eden Rock di Punta Cana dal 16 al 20 gennaio 2020.
Questo nuovo ed esclusivo Musica e Film Festival della Repubblica Dominicana avrà il supporto dei produttori più influenti del Hollywood: Avi Lerner, Allen Shapiro, Mark Canton, Darina Pavlova, Sophie Watss e molti altri.
Come rappresentante del mondo dello spettacolo latino-americano, ci sarà il noto attore messicano Fernando Colunga, che durante l’evento debutterà come produttore e imprenditore.
Per ulteriori informazioni sul festival, è possibile visitare www.canadoradafestival.com e sui suoi social network @canadoradafestival.