Un party esclusivo ha chiuso in bellezza la serie di appuntamenti firmati Campari alla 76esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia
Atmosfere scintillanti e magiche: ieri sera Campari ha tinto di rosso gli ambienti dell’hotel veneziano Sina Centurion Palace con un party esclusivo che ancora una volta ha coinvolto gli ospiti in un viaggio sensoriale all’interno della Red Passion.
Entering Red è il nome dell’evento organizzato dal brand Main Sponsor della 76esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, un party che ha stupito i partecipanti racchiudendo in sé richiami d’altri tempi e glamour contemporaneo.
In foto Nina Zilli e Omar Hassan, tra gli ospiti di Campari Entering Red
La location del secret party è stata svelata solo all’ultimo momento, aumentando il mistero legato al party più esclusivo di Venezia.
L’Hotel Centurion si è per l’occasione colorato di rosso. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso misterioso, scenografico e molto intrigante che, tra enigmi e allestimenti curati alla perfezione, li ha condotti verso una serata indimenticabile.
Anche Raz Degan al party di Palazzina Red Passion
Numerosi gli ospiti d’eccezione che hanno preso parte all’evento immergendosi nel magico mondo rosso di Campari per il grande party di chiusura che ha siglato, ancora una volta, il forte legame tra il brand e il mondo del Cinema.