La seconda stagione, ora in produzione, racconterà una nuova storia, quella della ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton
Dopo l’annuncio della seconda stagione, Netflix comunica che Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers avrà anche una terza e una quarta stagione.
La seconda stagione è ora in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia, quella della ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton.
“Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire”, dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix.
Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, la serie, romantica, scandalosa e arguta, è ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, la serie rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere. Al centro della storia c’è la famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli affiatati, un gruppo divertente, spiritoso, audace e intelligente che deve navigare nel mercato matrimoniale alla ricerca di romanticismo, avventura e amore.