Una storia personale di guarigione, speranza e amore scritta e diretta dal regista Emmy Award Joe Mateo e prodotta da John Lasseter. Dal 1° ottobre in tutto il mondo su Apple TV+
“Blush” segue il viaggio e le possibilità di sopravvivenza di un orticoltore-astronauta bloccato su un desolato pianeta nano dopo uno schianto. Con l’arrivo inaspettato di un etereo visitatore, il nostro viaggiatore, un tempo solitario, scopre la gioia di costruire una nuova vita e si rende conto che l’universo gli ha riservato una salvezza sorprendente.
Il cortometraggio d’esordio di Apple/Skydance è scritto e diretto dal regista Emmy Award Joe Mateo (“Prep & Landing”, “Big Hero 6”) e condivide con gli spettatori il suo percorso di guarigione e speranza di essere salvato dall’amore.
Mateo ha sviluppato “Blush” insieme al team di Skydance Animation e il film è prodotto da Heather Schmidt Feng Yanu (“Toy Story”, la trilogia di “Cars”) e il vincitore dell’Oscar® John Lasseter (“Toy Story”, “Monsters, Inc.”, “Cars”) è il produttore esecutivo dal vincitore.
Il nuovo cortometraggio animato uscirà in tutto il mondo il 1° ottobre su Apple TV+.