Biondo si racconta nel suo ultimo brano, in rotazione radiofonica da venerdì 1 marzo. Hey Shawty è estratto dal suo ultimo album Ego
Dopo l’ottimo riscontro di “Vodka” e di “Tokio Hotel”, arriva il nuovo singolo di Biondo, HEY SHAWTY, estratto dal suo ultimo lavoro discografico EGO, pubblicato lo scorso novembre su etichetta Sony Music.
In HEY SHAWTY, Biondo parla d’amore e lo fa in modo introspettivo, scavando nel proprio ego e partendo da scene vissute in prima persona, per consegnare ai suoi ascoltatori il racconto di una storia consumata.
La delusione per una relazione giunta al termine si mescola qui a nuove consapevolezze e prese di coscienza, di una realtà che adesso si fa sentire con fermezza: “E sei cambiata/ ora che ho cambiato strada/ ora che non sto più in strada/ ora che ti trovo alle feste con quelli che prima dicevi di odiare/ guarda chi sei diventata/ non parlare più d’amore/ tipo sono settimane che bevo, che provo a pensare ad altro…”.
L’artista è stato accompagnato dall’amico Einar durante la serata dei duetti al 69mo Festival di Sanremo; sul palco, con loro, la voce soul di Sergio Sylvestre, anche lui uscito dalla scuola di Amici.
Con questo singolo, prodotto da Jeremy Buxton, Biondo conferma la sua cifra stilistica e artistica, svelando nuovi lati della propria personalità e presentandosi con un testo ancora più intimo. Il giovane artista romano riesce a raccontarsi in una canzone che si prospetta una vera e propria hit, connotata da una singolare potenza espressiva.
Zerkalo Spettacolo