Un One Man Show di monologhi, aneddoti e barzellette, in scena prima al Teatro degli Audaci e poi al Teatro Roma
Dal 22 ottobre al 1 novembre al Teatro degli Audaci e dal 3 al 15 novembre al Teatro Roma andrà in scena Bagaglio a mano con Martufello.
Scritto e Diretto da Pierfrancesco Pingitore, lo spettacolo vede protagonista uno dei personaggi più simpatici e divertenti del panorama televisivo e cinematografico italiano.
Grazie alla sua inimitabile vena comica e al suo umorismo, Martufello è riuscito a conquistare l’affetto e l’ammirazione di un vastissimo pubblico che lo segue in ogni dove. Per sorridere, ridere e sganasciarsi…
Un vero e proprio “One Man Show”, fatto di monologhi, aneddoti e barzellette, dove l’artista ripercorre la sua carriera e che andrà in scena in autunno.
“E’ uno spettacolo, che parla un po’ di tutto, di satira politica, di costume, di aneddoti riguardanti la vita di paese e soprattutto è di buon auspicio per un nuovo inizio e per buttarci alle spalle questo brutto periodo. L’importante è ripartire e che la gente ritorni a divertirsi. Il popolo italiano ha bisogno di ricominciare a vivere e a sorridere…. Solo la risata può far dimenticare”.