L’attrice di Braccialetti Rossi, I Medici e Non dirlo al mio capo nel progetto vincitore del Premio Solinas Experimenta Serie
Sono iniziate le riprese di Mi hanno sputato nel Milkshake, il pilota di serie TV da 25’ scritto da Carolina Cavalli e vincitore della prima edizione del Premio Solinas Experimenta Serie – concorso con percorso di sviluppo per progetti di serie TV da 25 minuti a puntata.
Mi hanno sputato nel Milkshake è una coproduzione Rai Fiction, Premio Solinas, Tapeless Film per la regia di Carolina Cavalli e Beppe Tufarulo.
Nel cast Aurora Ruffino, Francesca Agostini, Sara Mondello, Valentina Carnelutti, Dario Aita, Matteo Olivetti, Giampiero Judica.Le riprese si svolgono a Milano.
SINOSSI
Dopo la morte del suo cane Canotto e la fine della sua relazione sentimentale, a Siri (Aurora Ruffino) sembra impossibile andare avanti. Tra l’altro, è convinta che il barista le abbia sputato nel Milkshake e, da quel giorno, lo vede dappertutto. Forse sono allucinazioni. Forse colpa dello stress. Mi hanno sputato nel Milkshake è la storia di Siri che ha paura di tutto e cammina dappertutto, che ha una coinquilina triste, un capo maschilista e una mamma delusa. Che smette di avere paura e prende in mano la sua vita. E’ la storia di quasi-trentenni che non sanno dove andare, di ultra-cinquantenni che hanno deciso di non crescere e, soprattutto, di donne che si sentono scomode nel mondo.