E’ arrivata la felicità , la seconda stagione in onda su Rai 1 dal 20 febbraio in 12 puntate. Tra le new entry del cast, troviamo Primo Reggiani, che interpreta Luca Paternobis, ex di Rita (Federica De Cola) e suo migliore amico, che farà ritorno a Roma dopo la fine della sua storia d’amore con una ragazza di Madrid. Ma la sua presenza turba non poco Rita…
Il giovane attore di successo Primo Reggiani tra le new entry di E’ arrivata la felicità 2, la serie che torna in onda in prima serata su Rai 1 dal 20 febbraio. Il personaggio di Primo è il fotografo Luca, ex di Rita (Federica De Cola), oltre che la prima persona con cui la ragazza fa coming out. Luca diventa da allora il migliore amico di Rita e verrà accolto con entusiasmo anche dalla sua compagna Valeria (Giulia Bevilacqua). Tornato a Roma da Madrid, dopo essersi lasciato con la sua ex Dolores, Luca decide di rifarsi una nuova vita. Se Valeria sembra felice del suo ritorno, Rita si mostra molto turbata e inquieta. Come mai?
A tu per tu con Primo Reggiani, che ci racconta il suo Luca.
Primo Reggiani, new entry nel cast di E’ arrivata la felicità 2. Chi è il tuo Luca, di cui tanto si parlerà in queste 12 puntate?
“Luca è un ragazzo molto positivo e simpatico. Ritorna da Madrid a Roma per rifarsi una vita dopo una delusione d’amore. Qui ritrova Rita, la sua ex, e da tempo sua migliore amica. La sua presenza, però, provocherà qualche scompiglio nella vita di coppia di Rita e Valeria, fungendo un po’ da terzo incomodo. Posso dirti che in un certo senso Luca andrà a rompere le coppie e poi a riunirle. Prenderà schiaffi un po’ da tutti, ma avrà la capacità di incanalare la negatività e ribaltarla in positività. Sicuramente un bel personaggio, mi ha divertito molto.”
Finalmente in prima serata su Rai Uno il pubblico del piccolo schermo potrà vedere una storia attuale, che racconta di coppie di fatto…
“Si, è vero, una tematica molto attuale e importante e sono felice che venga trattata in prima serata sulla tv pubblica. Valeria e Rita sono una coppia di donne che si amano e che hanno lottato a lungo per il sentimento che le unisce. Finalmente decidono di sposarsi e di vivere pienamente e serenamente quell’amore; sarò io, però, a rompere in un certo senso il loro idillio”.
Roberto Puntato