L’attore e influencer dice addio al programma su Tv8. Nuovi progetti in arrivo
Andrea Carpinteri in una recente intervista dichiarava: <<Sono arrivato a Vite da copertina un po’ per caso, ed oltre ad essere una bellissima esperienza lavorativa, è anche un arricchimento culturale>>.
Da quanto appreso oggi, però, l’attore italo-svizzero non farà più parte del programma di Tv8.
Oltre ad Andrea Carpinteri, anche Alda D’Eusanio non sarà più a Vite da copertina, sostituita dalla conduttrice Elenoire Casalegno; confermato resta, invece, Giovanni Ciacci (ex Giò Giò di Detto Fatto).
A quanto sembra, i motivi di rottura con il programma non sono legati a rapporti personali, ma per altre ragioni.
Carpinteri è noto al pubblico per i successi ottenuti in varie serie tv come Che Dio Ci Aiuti 2, Il Commissario Rex e Un Matrimonio e al cinema con Universitari di Federico Moccia.
Al momento sembra aver intrapreso una nuova strada e a confermarlo è una storia di Instagram sul profilo di Federico Lauri (alias Federico Fashion Style).
Il Fahion Hair Stylist ha annunciato che vedremo Andrea Carpinteri nel suo programma Il Salone delle meraviglie 3, in onda dal prossimo gennaio, ogni martedi alle 22.40 su Real Time (CANALE 31 del digitale terrestre).
Ma le sorprese per i fans di Andrea Carpinteri non finiscono qua: infatti, fonti certe annunciano che l’attore sarà tra i concorrenti di un reality show ancora top secret perché in fase di trattative.
Roberto Puntato