Il regista e produttore televisivo sarà il nuovo Responsabile alle Pubbliche Relazioni
Branding srl e la Show Event Roma hanno firmato il contratto di collaborazione che attribuisce l’incarico di “Responsabile alle Pubbliche Relazioni” all’eclettico regista e produttore televisivo Alfonso Stagno, titolare della società capitolina.
Nasce quindi un nuovo sodalizio fra il mondo della comunicazione mediatica, Stampa, Televisione, e Web Media ed un team di aziende che rappresenta la produzione il commercio, e la promozione di numerosi prodotti dell’eccellenza dell’industria Italiana.
Alfonso Stagno spiega così il suo coinvolgimento con la Branding SRL e la mission che le due aziende si sono prefissate per questa collaborazione: “Nonostante i miei numerosi impegni, che mi vedono attualmente operativo sul set iin produzioni televisive nazionali ed estere, ho deciso insieme al mio staff di accettare questo nuovo incarico come “Responsabile alle Pubbliche Relazioni” della Branding srl. La motivazione che mi ha spinto ad accettare questo incarico affonda le sue radici nelle mie origini di uomo del Sud e della Sicilia, prima ancora che italiano. Nella mia famiglia uno dei valori più importanti è sempre stato il senso del dovere verso il mio paese. Quando ho ricevuto questa proposta di collaborazione, ho subito visto che il progetto della BRANDING SRL ha come prima Mission la valorizzazione dei prodotti Italiani di eccellenza dalle materie prime sino al prodotto finito attraverso metodi e tecnologie tutte di concezione e produzione Italiana”.
Numeroso e di alto livello è il Cluster delle aziende rappresentate dalla Branding srl, a partire delle Officine Marchetti, da oltre 50 anni fiore all’occhiello dell’industria meccanica, alla Mega Stone Factory che produce i marmi di Carrara.