L’annuncio arriva alla vigilia del debutto della prima stagione della serie in Italia, Stati Uniti, Canada e America Latina
IMDb TV, il servizio streaming gratuito di Amazon, e Amazon Prime Video hanno annunciato oggi che la serie spy-thriller Alex Rider sarà rinnovata per una seconda stagione. La stagione 2 sarà basata su “Eagle Strike”, il quarto romanzo della serie di libri best-seller incentrata sul personaggio di Alex Rider, e sarà disponibile in esclusiva su IMDb TV negli Stati Uniti e su Prime Video in Italia, Australia, Canada, Germania, America Latina, Nuova Zelanda e Regno Unito.
La prima stagione di Alex Rider farà il suo debutto in Italia su Prime Video domani 12 novembre, mentre il 13 novembre arriverà su IMDb TV in America e su Prime Video in Canada e America Latina. La serie è subito divenuta un successo nel Regno Unito, Australia e Germania dopo il debutto su Prime Video la scorsa estate.
Come è stato per la prima stagione, l’autore della serie di libri Anthony Horowitz sarà executive producer insieme con Jill Green, Eve Gutierrez e lo sceneggiatore Guy Burt.