La madrina di Venezia 76 arriva in laguna e ad attenderla non c’è solo il gruppo di fotografi per il photocall di rito
E’ già in spiaggia e ad attenderla ci sono i fotografi per le foto di debutto della 76 Mostra del Cinema di Venezia.
Bella, viso acqua e sapone illuminato dall’abbronzatura, scende le scale dell’Excelsior del Lido con un total look bianco firmato Armani: è lei Alessandra Mastronardi, amata dal pubblico di casa nostra e non solo.
Alle spalle una carriera di successo che va dalla serialità televisiva (I Cesaroni, L’Allieva, I Medici, Master of None) al cinema (The tourist, To Rome with love e prossimamente Si muore solo da vivi).
Oggi, più bella che mai, Alessandra si concede ai fotografi per le foto di rito. Arrivata con trenta minuti di ritardo per via del percorso da fare dalla scalinata dell’Hotel Excelsior alla spiaggia, Alessandra non ha rinunciato ad autografi e selfie, soprattutto verso un gruppo di ragazzini curiosi che la volevano addirittura dentro l’acqua.
Purtroppo, l’attrice non ha potuto accontentarli per via dell’abito che indossava al photocall, ma i fan possono dirsi comunque soddisfatti della sua disponibilità.
La Mastronardi è a Venezia accompagnata dai genitori e dal suo compagno, l’attore scozzese Ross McCall.
Alessandra Mastronardi, come ha recentemente affermato in un’intervista, è <<pronta a vedere il maggior numero di film della kermesse>>.
In attesa di vederla nella prossima stagione de L’Allieva 3, godiamoci questo divertente video del photocall con sopresa finale.
Roberto Puntato