Il party più esclusivo del Festival di Venezia è targato Diva&Donna. Tanti i Vip e premi durante la serata animata da Stasch dei The Kolors
Diva&Donna a Venezia ha organizzato il suo esclusivo party in occasione del Festival del cinema di Venezia, giunto alla sua 74ma edizione.
La rivista Diva&Donna, la più amata dal panorama femminile, ha celebrato così i suoi 12 anni con tanti amici e protagonisti dello spettacolo di casa nostra: Valeria Marini, Lino Banfi, Cristina Parodi, Miriam Candurro, Elisabetta Pellini, Luca Capuano.
Ad animare la serata, il dj set di Stasch, cantante del gruppo preferito dai più giovani, The Kolors.
La location del party è stato il Centurion Palace di Venezia, splendido edificio che si affaccia sul Canal Grande. A guidare l’evento è stata la Agnus Dei production della attivissima PR Tiziana Rocca.
Il premio Diva e Donna 2017 è stato consegnato alla giornalista e conduttrice TV Cristina Parodi, mentre altri riconoscimenti sono stati assegnati a protagoniste dello spettacolo italiano, da sempre al fianco del settimanale, come Valeria Marini, Elisabetta Pellini, Miriam Candurro ed Eliana Miglio.
A Paola Turani è andato il premio “Diva e Donna” come influencer dell’anno, mentre alla giovanissima sciatrice Paola Pirovano, l’azzurra campionessa mondiale juniores in slalom gigante, il premio per lo sport.
Premiati anche due maschietti: l’amatissimo attore Lino Banfi come “Uomo Diva e Donna dell’anno”, e l’attore Luca Capuano col premio speciale Hysideis per Diva e Donna.
Zerkalo spettacolo