Arriva La Terrazz Cinenatografo by Atlas Concorde, nuovs location esclusiva all’Hotel Excelsior
Joydis ha investito su una location esclusiva all’Hotel Excelsior dal nome La Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde, un luogo dove si incontrano i più importanti rappresentanti dello spettacolo, della cultura e del gusto italiani.
L’agenzia bolognese lavora in sinergia con diverse realtà, altre agenzie e differenti media. Un luogo di dialogo, connessioni, contaminazioni.
«Abbiamo scommesso su La Terrazza nella convinzione che la Mostra del Cinema avesse da offrire alle aziende e ai brand un potenziale enorme, – afferma Elisabetta Nicolini, amministratore delegato di Joydis – Oggi pensiamo di aver vinto la scommessa perché La Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde si è rivelata il luogo ideale per valorizzare il made in Italy in ogni sua forma: dall’enogastronomia al design, dalla moda ai servizi».
Tantissimi anche quest’anno le aziende che hanno deciso di puntare sulla Mostra del Cinema diventando partner de La Terrazza oltre ad Atlas Concorde, brand, che hanno compreso il valore di essere partner della location per far vivere ai propri ospiti un’experience più unica che rara.
Side Academy anche quest’anno consegnerà, in questa occasione, i prestigiosi Draghi D’Oro ai suoi studenti.
Oltre al media partner principale, Cinematografo, affiancheranno La Terrazza anche Radio Italia, che organizzerà un dj set di musica italiana nella serata del 30 agosto, e MowMag, che realizzerà proprio in Terrazza tutte le sue interviste dal Lido.
La Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde “vivrà” dalla mattina alla sera tutti i giorni della Mostra del Cinema, con eventi, party, cocktail.
Domani, 28 agosto, si comincia con l’Opening Night dalle 18,30: l’inaugurazione de La Terrazza con le eccellenze del made in Italy: degustazione di Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi e di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop Extra Vecchio – invecchiato almeno 25 anni e pasta party Barilla.
Live music con The Crystal Music Project, il progetto di musica da film del compositore Filippo Lui, Brani in cui l’unione dell’armonia classica si fonde con textures elettroniche e le atmosfere dei sintetizzatori.
Durante la serata verrà consegnato il premio Pianegonda all’attrice Greta Scarano e a Maura Wasescha per il documentario “A St. Moritz Story”. Il Consorzio Aceto Balsamico Tradizionale di Modena consegnerà il premio “Piacere elevato ad Arte” ad Andrea Romeo per Casa I Wonder.
29 agosto, dalle 19,00 alle 21,30
BRINDISI TRA LE STELLE
L’azienda vitivinicola Masciarelli Tenute Agricole – partner wine esclusivo de La Terrazza – celebrerà il connubio tra cinema e vino con un aperitivo standing durante il quale si potranno degustare le referenze della cantina – punta di diamante del terroir abruzzese – in abbinamento a una selezione di finger food.
30 agosto dalle 18,30
RADIO ITALIA LIVE PARTY
Cocktail party con dj set a cura di Radio Italia
Durante la serata, San Daniele Experience, a cura del Consorzio San Daniele
31 Agosto dalle 12,30
LIGHT LUNCH PER WOMEN FOR WOMEN AGAINST VIOLENCE
Cocktail per celebrare la consegna del “Women for Women against Violence – Camomilla Cinema Award” che mette insieme i due big killer delle donne, violenza di genere e tumore al seno.
31 Agosto dalle 13,30
COCKTAIL PER IL PREMIO BRESSON
Cocktail per celebrare la consegna del 25° Premio Robert Bresson – di Fondazione Ente dello Spettacolo e Cinematografo – a Marco Bellocchio
3 settembre dalle 17,15
PREMIO LE VIE DELL’IMMAGINE
Cerimonia di consegna del Premio “Le vie dell’immagine” che sarà consegnato a Marjane Satrapi, una figura
poliedrica nel panorama artistico internazionale. Il premio nasce dalla collaborazione tra Cinematografo, Giornate degli Autori e NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.
4 settembre dalle 17,30
CHRISTOPHE GUILLARMÉ COCKTAIL
Serata dedicata alla moda con lo stilista francese Christophe Guillarmé
6 settembre dalle 19,00
APERITIVO WE BREAST
Aperitivo per l’evento We Breast, promosso dall’intergruppo Parlamentare “Nuove frontiere terapeutiche nei tumori della mammella”