Ambientato a Capri, vedrà nuovamente alla regia il regista Paul Feig. Inizio riprese in primavera
Amazon MGM Studios ha annunciato oggi che Anna Kendrick, Blake Lively, Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack riprenderanno i rispettivi ruoli in Un piccolo favore 2, con Paul Feig di nuovo alla regia.
L’attesissimo sequel è una co-produzione con Lionsgate e segue l’uscita nel 2018 di Un piccolo favore, successo di critica e pubblico, che ha incassato più di 97 milioni di dollari al box office mondiale, ottenendo lo status di “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes.
La sceneggiatura, basata sui personaggi di Darcy Bell, è firmata da Jessica Sharzer – che ha scritto anche il primo film – con il contributo di Laeta Kalogridis e Paul Feig.
Paul Feig e Laura Fischer di Feigco Entertainment producono il film con Jessica Sharzer, executive producer.
Nel sequel assisteremo al ritorno di Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) che si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
L’inizio delle riprese è previsto in primavera, il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.