Girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok, batterà il primo ciak a febbraio. Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e TaymeThapthimthong si uniscono al cast del terzo ciclo di episodi di THE WHITE LOTUS, la premiatissima satira di Mike Whitetargata HBO le cui prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming solo su NOW.
Accanto ai nomi appena annunciati, il ritorno nel cast, direttamente dalla prima stagione, di Natasha Rothwell. La serie, che batterà il primo ciak a febbraio e che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, verrà girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus.
La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination ai prossimi Emmy®, fra cui quella per miglior serie drammatica.
The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad and Mark Kamine.