I nuovi episodi dal 25 settembre in prima serata su Rai1
Tornano le avventure e i gialli da risolvere di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. La serie, giunta alla terza stagione, è ispirata liberamente ai romanzi di Mariolina Venezia.
Dal 25 settembre in prima serata su RAI1 troveremo ancora i volti di Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi e con la partecipazione di Carlo Buccirosso.
IMMA TATARANNI 3: COME CI ERAVAMO LASCIATI
Sono passati diversi mesi da quando Saverio Romaniello è stato vittima di un attentato e Calogiuri è stato ferito da una pallottola vagante che lo ha lasciato privo di conoscenza.
Imma sembra impegnata nella solita routine, tra famiglia e indagini, anche se molte novità sono all’orizzonte, in entrambi i campi.
Valentina si è diplomata e sta per partire per Napoli dove studierà letteratura orientale. Pietro, che sembra ormai aver recuperato un ottimo rapporto con la moglie, decide di iscriversi in palestra per sentirsi in armonia col suo corpo e per colmare il vuoto creato dall’assenza di Valentina.
Sul versante professionale, invece, Imma si ritrova a indagare su un caso in cui compare perfino il famoso cantante Gianni Morandi e ad apprezzare l’impegno di Diana che sembra essere diventata il suo braccio destro sostituendo Calogiuri.
E Calogiuri? È in coma e sembra non volersi risvegliare, tanto che si sta pensando di trasferirlo a Venezia in un centro specializzato. Ma proprio il giorno prima di essere trasferito il maresciallo si sveglia. E sembra aver perso la memoria. Poi, lentamente, recupera tutto, tranne la consapevolezza di essere innamorato di Imma.
IMMA TATARANNI 3: TUTTE LE NOVITÀ
Questa stagione racconterà, quindi, il progressivo rinnamoramento di Calogiuri per Imma, ma anche la sua trasformazione in un uomo diverso, più irruento e meno ingenuo.
Un uomo, non più un ragazzo, deciso a scoprire la verità su quello che è successo e che potrebbe non piacere più a Imma, impegnata d’altra parte a fronteggiare un marito che, minacciato di nuovo dalla presenza del rivale, pensa bene di trovare altrove quelle attenzioni che Imma ha ripreso a negargli.
Tutto precipiterà nel finale, in cui Imma si troverà a chiedere l’aiuto di una persona inaspettata ma che è sempre stata lì, accanto a lei.