Ai microfoni di Radio Cusano, i due si sono lasciati andare
Continua, ogni sabato e domenica su Radio Cusano Campus, dalle 13, l’appuntamento con Turchese Baracchi alla guida di “Turchesando”, salotto radiofonico con interviste “senza filtri” ai beniamini del mondo dello spettacolo e dell’attualità.
Protagonista nella puntata andata in onda sabato 24 giugno, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, Edoardo Donnamaria.
Edoardo ha parlato della relazione con Antonella Fiordelisi iniziata all’interno della casa più spiata d’Italia che, nonostante i litigi e discussioni, procede sotto una buona stella: “In realtà io non ho mai visto una coppia felice che non litiga mai. Per noi litigare è anche un modo per confrontarci su un altro livello. Così come lei ha fatto con me io credo di aver contribuito ad una sua crescita personale. Superare tante difficoltà insieme anche attraverso il perdono credo sia una delle cose più belle per una coppia, è crescere insieme. Un bel regalo è stato rischiare l’arresto per farle i fuochi d’artificio per il suo compleanno quando ero fuori dalla casa” ha commentato Donnamaria, che ai microfoni di “Turchesando” ha raccontato quando ha presentato Fiordelisi a sua nonna: “La prima cosa che ha detto è stata “chi è ‘sta bella figliola?”. Io le ho detto “è tua nipote”. Credo che attualmente se lo sia dimenticato ma glielo spiegherò di nuovo tutte le volte che la rivedrò”.
Tra Edoardo e Antonella è scattato subito qualcosa come se fossero destinati l’uno all’altra, come confermato da quest’ultima intervenuta a sorpresa durante la trasmissione: “Il primo ti amo lo abbiamo detto insieme sotto le coperte quando lo abbiamo fatto per la prima volta”.
Alla domanda di Turchese Baracchi, in merito ad una eventuale proposta di matrimonio, Antonella ha rivelato: “Mi piacerebbe che mi chiedesse la mano in modo plateale. Magari come la Ferragni e Fedez”. Mentre relativamente ai papabili nomi di futuri figli, Edoardo ha le idee chiare: “Alessandro e Stefano se sono maschi, Alessandra se femmina”.
L’ex gieffino ha dedicato al l’influencer la canzone “Il cielo stanotte”, brano su cui aveva iniziato a lavorare prima dell’esperienza al GF Vip: “Avevo già una base, infatti i follower più attenti si sono accorti che io canticchiavo qualche strofa già dentro il Grande Fratello dedicandola ad Antonella che come al solito avendo la testa fra le nuvole non si è mai accorta e pensava stessi cantando una canzone di qualcun altro. Appena uscito ho chiamato il mio produttore e gli ho chiesto di cambiare qualcosa perché secondo me questa canzone era perfetta per Antonella” ha dichiarato Donnamaria, aggiungendo: “Io le avevo nascosto che sarebbe uscita, poi un giorno lei era in camera e io in salotto e sono andato con il telefonino a filmarla e lei era incredula ed è stata molto contenta. Io non sono tipo da regali materiali, ho sempre l’ansia da prestazione perché non so cosa regalare e penso mi venga meglio così”.
E se la musica sembra essere proprio il futuro di Edoardo tanto da dedicarsi ad un progetto importantissimo che prevede “di prodotti già spendibili 5 o 6, in testa una quindicina: il primo pezzo uscirà a luglio ma non posso dirti il titolo anche se chi mi segue sui social lo ha capito grazie a qualche indizio che ho dato”, Antonella si gode il successo della linea di gioielli The Queen Scacco Matto e pensa già ad altri progetti: “The queen scacco matto sta andando molto bene e per questo faremo anche gli anelli. Ho fatto un provino molto importante: devo attendere ma sono molto fiduciosa”.