Dal 26 giugno al via il tour mondiale
Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, a Roma per presentare il suo ultimo album Surprise Trip Love, uscito il 12 maggio e prodotto da Tiziano Cavaliere e Pino Di Pietro per Bros Group Italia.
All’interno, troviamo anche due canzoni dedicate al nostro Paese, che l’attore ama follemente: infatti, da diversi anni, ha scelto la Puglia come sua casa. <<Surprise Trip Love è la mia dedica a questa Italia fantastica>>, commenta l’artista in occasione dello show case romano.
L’album nasce dall’idea del suo ultimo film girato tra New York e la Puglia: all’interno, troviamo un mix di suoni, rock pop melodici, cori e influenze di vari territori.
Tra i brani presenti, quelli che omaggiano la nostra Italia sono: “Vado a vivere in Puglia” e “Io che amo solo te”.
Nelle sue canzoni, il filo conduttore è la gioia di vivere: Ronn si rivolge soprattutto ai giovani, invitandoli a vivere completamente le loro emozioni. <<La mia musica e i miei film sono un contributo a questo mondo impazzito, che spero migliori!>>, afferma.
La scoperta dell’Italia ha significato un momento particolare per l’attore: lo ha portato anche a sposare sua moglie nella regione in cui vivono ormai da anni, la Puglia. <<Un ricordo particolare è stata la festa a sorpresa che ci hanno fatto i nostri amici>>, racconta.
Per tutti quelli che hanno intenzione di vederlo live, Ronn Moss sta preparando un tour mondiale con tante novità: il 26 giugno sarà in Puglia, a seguire in Sicilia e in altre Regioni d’Italia, per poi volare in America col tour mondiale. <<Ci saranno varie sorprese per contesti diversi, non solo per grandi concerti>>.
Roberto Puntato