L’attore di origine tedesca, pronto a girare a Roma per la prima volta, ci racconta le differenze con il suo personaggio, i motivi del successo della soap e il suo desiderio di visitare il Colosseo
Beautiful sbarca a Roma e sette dei suoi protagonisti sono già pronti a girare in questi giorni fra le bellezze della Città Eterna.
Tra loro, ovviamente, anche il Ridge Forrester di Thorsten Kaye, alle prese con i consueti intrighi sentimentali e professionali che hanno reso la soap un successo senza precedenti.
Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Thorsten prima dell’inizio delle riprese romane. Cosi, ci ha parlato di Ridge e di come il personaggio sia profondamente distante dall’attore che lo interpreta.
“Non ho assolutamente nulla in comune con Ridge, anzi disapprovo molto spesso il suo modo di comportarsi con il sesso femminile – rivela Kaye – Peraltro, io sono un tipo fedele, che non riesce ad amare più donne contemporaneamente. E poi amo le cose semplici della vita: guardare una partita di hockey, passare del tempo con la mia famiglia e i miei amici, prendermi cura della mia casa…”.
L’attore di origine tedesca si ritiene, però, molto fortunato di far parte del cast di una soap dal successo planetario come Beautiful.
”Mi permette di ricevere un buon salario, di avere a che fare con tanti ottimi professionisti e di vedere posti bellissimi come quello in cui siamo oggi. Mi considero per questo un vero privilegiato”.
Per Kaye Beautiful è un prodotto che fa sognare gli spettatori, “perché è girato a Los Angeles, nel mondo della moda, con personaggi ricchi, belli e potenti, anche se fragili e complicati”.
Il “nuovo Ridge”, inoltre, si dice molto eccitato di essere a Roma, città in cui si trova a girare per la prima volta.
“Non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Roma – racconta – in particolare il Colosseo, che è un luogo dalla storia inestimabile. Roma è una città unica al mondo, essere qui mi rende molto felice”.
Roberto Puntato