Il film è diretto da Cirprian Mega
Sono iniziate in Romania le riprese del film “21 Rubini” diretto dal regista Ciprian Mega, già premiato lo scorso anno per un altro film al festival Internazionale di Mosca.
Il cast internazionale del film è composto da Mickey Rourke, indimenticato interprete del film cult 9 settimane e mezzo, il bellissimo e talentuoso Anthony Delon, figlio del grande Alain, e l’attrice italiana Elisabetta Pellini scelta come unica italiana in un film di stelle internazionali.
Si tratta di un film d’autore molto attuale che parla dei risvolti intorno al trattato di Schengen e dei i rapporti tra Europa e Russia, e la mobilitazione della chiesa ortodossa rumena in soccorso della popolazione ucraina per la lotta dalla liberazione dell’influenza russa.
Chi è Elisabetta Pellini
Il suo esordio cinematografico è con Cucciolo (1998), diretto da Neri Parenti. Oltre a recitare per il cinema e la televisione, ha partecipato a diversi spot pubblicitari: quello di Poste Italiane, per la regia di Cristina Comencini, del gelato Carte D’or, per la regia di Ferzan Özpetek, della bevanda Nestea, per la regia di Alessandro D’Alatri, e lo spot della Volvo XV70, regia di Kinka Usher.
Nella stagione 2000-2001 è nel cast della soap opera di Rai 1 Ricominciare. Nel 2002 è tra i protagonisti della serie televisiva Incantesimo 5, in onda su Rai 1, con i ruoli di Dori e Lara Baroni. Nel 2007 è tra i protagonisti della serie televisiva Un medico in famiglia, in onda su Rai 1, con il ruolo di Alba Serravalle Della Fressange, ed è nel cast di Distretto di Polizia 7, in onda su Canale 5, dove interpreta il ruolo del medico legale Tiziana Cattaneo. Dal 2012 interpreta la parte di Laura Sommariva nella fiction Le tre rose di Eva. Ha partecipato ad altre numerose fiction come Rosso San Valentino, Un amore e una vendetta, Elisa di Rivombrosa e Madre, aiutami.