Presentato in anteprima al Tribeca Film Festival, sarà disponibile dal 15 luglio
In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, il film Don’t Make Me Go, con John Cho e Mia Isaac e dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video, esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.
Don’t Make Me Go, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2022, è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert e vede nel cast anche Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen, Kaya Scodelario.
Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati.