L’attore turco sta organizzando una serie di appuntamenti in tutta Italia con l’associazione “Can Yaman for Children” per donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure
Domenica 7 novembre Can Yaman incontrerà i visitatori di Cinecittà World per un pomeriggio all’insegna della solidarietà.
L’obiettivo dell’attore turco, che sta organizzando una serie di appuntamenti in tutta Italia con l’associazione “Can Yaman for Children”, è quello di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure.
Durante la giornata Can si godrà il parco e le sue attrazioni, nel primo pomeriggio incontrerà il pubblico in un meet&greet sul palco della Cinecittà Street.
Un anticipo di festa di compleanno per l’attore, presentatore e modello amatissimo dalle fans di tutte le età, che proprio lunedì 8 novembre compirà 32 anni.
I visitatori di Cinecittà World, archiviata con grande successo la stagione di Halloween, troveranno il parco già addobbato con i colori del Natale.