Al cinema dal 21 luglio
Basato sull’iconico personaggio dei G.I. Joe della Hasbro, Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo.
Una volta arrivato in Giappone, il protagonista impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Nel cast del film anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa; Samara Weaving è invece Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.
Il film, diretto da Robert Schwentke su sceneggiatura di Evan Spiliotopoulos, Anna Waterhouse & Joe Shrapnel, arriverà nelle sale italiane dal 21 luglio distribuito da Eagle Pictures.