Disponibile su RaiPlay dal 14 giugno in esclusiva prima visione per l’Italia
“Lo Straordinario mondo di Zoey”, la serie americana dove ogni parola diventa musica e ogni dialogo è una canzone per comunicare sentimenti, emozioni e paure, torna su RaiPlay con nuovi divertenti e commoventi episodi.
La seconda stagione sarà infatti disponibile sulla piattaforma della Rai dal 14 giugno, in esclusiva prima visione per l’Italia.
Al centro della comedy, creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Television, è ancora una volta Zoey (Jane Levy) alle prese con la tragica perdita del padre mentre cerca di elaborare il lutto insieme ai suoi cari. La vita della giovane programmatrice però è sempre più complicata. Anche in questi nuovi episodi Zoey, capace di inchiodare allo schermo il pubblico giovane con le sue incredibili capacità, ascolta ed esplora i pensieri più intimi delle persone a lei vicine e si lascia travolgere dalla magia della musica e della danza.
Ma i cambiamenti e i poteri di Zoey colpiranno anche altri ambiti della sua vita, compresi lavoro e amore, complicando e rendendo alquanto goffa la sua quotidianità con dinamiche nuove, divertenti e ricche di sorprese.
Nel cast di “Lo Straordinario mondo di Zoey”, oltre a Jane Levy, che interpreta il ruolo della protagonista e che per lo stesso ruolo è stata candidata al Golden Globe come migliore attrice in una serie tv comedy, anche Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar e Mary Steenburgen, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista in “Una volta ho incontrato un miliardario.”
La serie di NBC, dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, ha vinto l’Emmy Award per Outstanding Choreography for Scripted Programming.
Nella prima stagione la comedy ha presentato le divertenti e commoventi vicende di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di 20 anni che vive a San Francisco e che, a causa di un incidente durante una risonanza magnetica, scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso musiche e canzoni pop.
Dal 14 giugno saranno disponibili i primi sei episodi in boxset, in doppia lingua italiano e inglese. Di seguito titoli e sinossi di ogni singolo episodio
Serie 2 Ep 1 – Lo straordinario ritorno di Zoey
Dopo un lungo periodo di lutto, Zoey ritorna alla sua vita di sempre e si rende conto che, nel frattempo, sono cambiate tante cose, sia sul lavoro che nelle sue amicizie.
Serie 2 Ep 2 – La straordinaria distrazione di Zoey
I tentativi di Zoey di passare una serata romantica con Max sono continuamente vanificati dalle intrusioni di Maggie, Mo e del lavoro. Nella famiglia Clarke fa il suo ingresso Jenna, sorella di Emily, venuta a San Francisco con il bambino per dar loro una mano.
Serie 2 Ep 3 – Gli straordinari sogni di Zoey
Zoey è tormentata da un incubo ricorrente che condiziona la sua vita lavorativa e personale. Jenna cerca di aiutare Maggie a ritrovare la sua creatività nonostante l’assenza di Mitch.
Serie 2 Ep 4 – Lo straordinario impiegato di Zoey
I piani di felicità di Zoey sono subito messi alla prova da una decisione dei capi della SPRQ Point che la costringono a dover fare dei tagli al personale. Max e Mo si trovano ad affrontare la prima sfida come partner in affari.
Serie 2 Ep 5 – Lo straordinario sballo di Zoey
Zoey decide di passare una giornata da vera ribelle insieme al suo giovane vicino di casa, Aiden. Ma proprio mentre la festa comincia arriva una chiamata di lavoro inaspettata.
Serie 2 Ep 6 – La straordinaria resa dei conti di Zoey
Dopo la conferenza stampa, la posizione di Simon alla SPRQ Point è in discussione e Zoey cerca di trovare il modo di sistemare le cose. Max e Mo cercano di convincere un nuovo investitore a finanziare la loro impresa.