Già presente dal 14 gennaio su Apple TV+, sarà proiettato il 16 febbraio al The Space di Roma, Milano e Bologna in versione originale sottotitolata in italiano
“Macbeth”, il nuovo film di Joel Coen, già presente dal 14 gennaio su Apple TV+, sarà in sala il 16 febbraio al The Space Cinema Odeon di Milano, al Moderno di Roma e al The Space di Bologna in versione originale sottotitolata in italiano.
Denzel Washington, candidato all’Oscar per questa interpretazione, e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce dell’opera di Shakespeare: una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.
Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia.
Il film, oltre a Denzel Washington e Frances McDormand, è interpretato da Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson.
I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.