Vincitore del Premio Oscar per la MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE
Dalla visionaria regista Emerald Fennell (Killing Eve), un nuovo appassionante thriller sulla vendetta: Una donna promettente.
Il film, Premio Oscar per la MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE, arriverà prossimamente nelle sale italiane distribuito da Universal Pictures.
Protagonista di quest’opera di grottesca e surreale cattiveria una straordinaria Carey Mulligan, che ne è anche produttrice esecutiva. Con lei nel cast Bo Burnham, Alison Brie, Clancy Brown, Jennifer Coolidge, Laverne Cox, Chris Lowell, Connie Britton, Adam Brody, Max Greenfield, Christopher Mintz-Plasse, Sam Richardson, Alfred Molina, Molly Shannon, Steve Monroe.
Sinossi
Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente… fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.