L’attrice interpreterà la sorella di Suor Angela e si aggiunge al cast nella nuova stagione
E’ stata già annunciata via Instagram la data di messa in onda di “Che Dio ci aiuti 6”: la fortunata serie di Rai1 prodotta dalla Lux Vide, infatti, dal prossimo 7 gennaio torna con 20 nuovi episodi, stavolta da Assisi.
Ci eravamo lasciati nell’ultima puntata della precedente stagione con il trasferimento del Convento ad Assisi, la crisi mistica di Ginevra (Simonetta Columbu) e la strana voglia di cambiamento di Azzurra (Francesca Chillemi). Ovviamente anche la sesta stagione sarà ricca di colpi di scena che faranno rimanere i fan della serie a bocca aperta.
CHE DIO CI AIUTI 6: TUTTI I PROTAGONISTI
Come già annunciato, i vecchi protagonisti che troveremo nella nuova stagione saranno Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi), Ginevra (Simonetta Columbu) e Nico (Gianmarco Saurino).
Oltre al gradito ritorno della Dott.ssa Monica (Diana Del Bufalo), tra le new entry troviamo il Dott. Emiliano (Pierpaolo Spollon) e un nuovo arrivato al Convento di Assisi interpretato da Erasmo Genzini.
Il set, però, è ancora aperto e a girare, in questi giorni, c’è un’altra attrice amata dal pubblico del cinema e della tv: Parliamo di Irene Ferri, recentemente protagonista in “Sorelle” e “Pezzi Unici”, entrambi andati in onda su Rai1.
CHI È IRENE FERRI IN CHE DIO CI AIUTI 6?
In questi giorni, sono vari i post sui social che immortalano l’attrice Irene Ferri accanto a Elena Sofia Ricci: ciò ci fa capire che le due stanno girando alcune scene insieme. L’attrice torna a calarsi nei panni di Elisa (già conosciuta nella 3 stagione), la sorella di Suor Angela.
E vi diremo di più: durante qualche episodio, probabilmente attraverso dei flashback, vedremo le due sorelle anche da bambine. Grazie all’annuncio di un casting, apparso qualche giorno fa sui social, infatti, si cercavano due bambine di 7 e 10 anni che somigliassero a Elena Sofia Ricci e a Irene Ferri.
Roberto Puntato