Firmato dal maestro dell’horror Albert Pintó, è distribuito da Universal Pictures e Lucky Red
Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña, Possession – L’appartamento del Diavolo è uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo.
Firmato da Albert Pintó, uno dei maestri dell’Horror, il film ha incassato oltre 4 milioni di dollari in patria ed è pronto a conquistare le sale cinematografiche italiane dal 28 luglio distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.
Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.
Il cast di Possession – L’appartamento del Diavolo è composto da Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros.