Disponibili su RaiPlay in prima visione esclusiva
La serie americana di NBC “Lo Straordinario mondo di Zoey” (Zoey’s Extraordinary Playlist), dove ogni parola diventa musica ed ogni dialogo è una canzone per comunicare sentimenti, paure ed emozioni, è disponibile su RaiPlay in prima visione esclusiva.
Creata da Austin Winsberg e prodotta da Lionsgate con Universal Music, la serie racconta la divertente ma anche commovente e romantica storia di Zoey Clarke, una programmatrice informatica di venti anni che vive a San Francisco e che ha un padre affetto da una rara malattia neurovegetativa. In seguito ad un incidente durante una risonanza magnetica, la ragazza scopre di poter ascoltare i pensieri più intimi delle persone che la circondano e che comunicano con lei attraverso canzoni pop.
Grazie a questa improvvisa capacità, Zoey riesce a comprendere meglio le persone che si affacciano nella sua vita e ad aiutare quelle intorno a lei. “Lo straordinario mondo di Zoey”, disponibile in italiano e in inglese con sottotitoli e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line, è programmato in quattro rilasci settimanali,
sempre di mercoledì.
La serie americana ha ottenuto il 73% di gradimento da parte della critica anche grazie alla splendida interpretazione di Jane Levy che nel programma interpreta proprio Zoey Clarke. Insieme a lei fanno parte del cast Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Steward, Peter Gallagher, Mary Steenburgen e Lauren Graham. Perfetto per i fan di Glee e Crazy Ex Girlfriend, il musical dramedy in USA ha dimostrato di saper intercettare il pubblico dei millennials, soprattutto sulle piattaforme digitali, ed è stato rinnovato sempre dal network NBC per una seconda stagione, presto sui teleschermi americani.
Dopo i primi episodi andati in onda mercoledì 16 si prosegue il 23 e il 30 settembre e infine il 7 ottobre con i nuovi appuntamenti.
LO STRAORDINARIO MONDO DI ZOEY: I NUOVI EPISODI
23 settembre – “LO STRAORDINARIO VICINO DI ZOEY”: La ragazza è costretta a confrontarsi con il suo destino e con il motivo per cui le sono stati dati determinati poteri. Cerca intanto di aiutare Mo, il suo vicino, a sentirsi a proprio agio nell’esprimere le sue vere attitudini. David crea un momento memorabile per Mitch, il padre di Zoey.
23 settembre – “LO STRAORDINARIO FALLIMENTO DI ZOEY”: Dopo aver ascoltato il suo primo duetto, Zoey si lascia coinvolgere un po’ troppo dal matrimonio di suo fratello. Leif riceve un feedback negativo al lavoro invece a Maggie viene offerta una allettante opportunità professionale.
23 settembre – “LA STRAORDINARIA SERATA DI ZOEY”: Le cose si complicano per la giovane protagonista presente alla festa di fidanzamento di Simon. Mentre Maggie trascorre una serata fuori da sola, che non va come previsto.
30 settembre – “LA STRAORDINARIA CONFESSIONE DI ZOEY”: Zoey è costretta ad ammettere a Max alcune dure verità. Tobin teme che la sua amicizia con Leif sia in crisi. Mentre Mo fatica a comunicare con il nuovo uomo entrato nella sua vita.
30 settembre – “LA STRAORDINARIA ANOMALIA DI ZOEY”: Dopo aver ricevuto una dolorosa notizia, Zoey accusa una misteriosa falla nei suoi poteri.
30 settembre – “LO STRAORDINARIO SILENZIO DI ZOEY”: Zoey cerca di aiutare Howie, la persona che si prende cura di Mitch, a ricongiungersi con sua figlia. Mentre Max deve prendere una decisione sul suo futuro alla SPRQPoint.
7 ottobre – “LO STRAORDINARIO SFOGO DI ZOEY”: Sorprendentemente Zoey entra in grave conflitto con Simon, Max, Mo e persino Howie. Le tensioni nascono alla “SPQRPoint” dalla competizione per un importante parte di codice. Intanto Mitch e Maggie cercano di festeggiare il loro anniversario.
7 ottobre – “LA STRAORDINARIA MADRE DI ZOEY”: Zoey deve trovare un modo intelligente per aiutare sua madre in una diffcilile decisione. Max si lega inaspettatamente a Leif. E Mo vive un brutto momento con Eddie.
7 ottobre – “LO STRAORDINARIO PADRE DI ZOEY”: Dopo aver ascoltato una canzone contenente parole minacciose, Zoey fa tutto il possible per impedire che accada qualcosa di brutto.