HOLLYWOOD COMMUNICATION riporta la sua lounge alla Mostra del Cinema dal 2 al 12 settembre
Dopo il successo dell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica, torna la HOLLYWOOD CELEBRITIES LOUNGE di Mary Calvi e Antonio Lange.
Anche quest’anno la società di organizzazione eventi avrà la sua area a pochi metri dal red carpet, ovvero presso il Tennis Club Venezia del Lido di Venezia, e si avvarrà della partnership con il Magazine BestMovie e con Radio Città Aperta.
La lounge sarà un reale punto di riferimento per l’Hospitality e la pianificazione eventi a disposizione di tutte le produzioni delle varie sezioni presenti in Mostra: dall’Area Beauty, in esclusiva con lo staff di Hairstylists e makeup Artists della CELEBRITY EVENTS alle attività stampa, Dai Dinner Gala fino ai Party esclusivi con Dj set. Rispetto allo scorso anno, l’area ha uno spazio di 380 mq dotato di tutti i comfort, proponendo delle zone relax con un design creato ad hoc da LAGO, per ospitare attori, registi e operatori di settore per tutta la durata della Mostra.
Nuova iniziativa della Hollywood Celebrities è legata alla partnership con VIVOBIKE che darà la possibilità agli accrediti alla Lounge di raggiungere tutte le mete di Venezia77 utilizzando i nuovi monopattini elettrici.
Affiancherà la Lounge, HollywoodEat dedicato al food per i giornalisti accreditati e il pubblico della Mostra che vorranno degustare durante la permanenza al Lido i sapori della cucina partenopea, grazie alla partnership con i due leader nel settore Pizza Doc e Sapori di Napoli. Tutti gli accreditati potranno usufruire della convenzione HollywoodEat avendo il 20% di sconto.
Grazie a XIAOMI ITALIA la Lounge diventa Social: utilizzando gli Smartphone di ultima generazione, potrete seguire tutte le dirette scoprendo le varie esclusive di Venezia77 e vivere le emozioni del tappeto rosso più famoso del mondo; tutti gli accreditati ospiti della Hollywood Celebrities, inoltre, avranno la possibilità di interagire con i nuovi modelli Mi10.
In base alla normativa Anti Covid e nel rispetto comune, la Hollywood mette a disposizione mascherine e igienizzante per tutti coloro che entreranno nell’area grazie alla partecipazione con AGET SERVICE.
La logistica e la security dell’intera area sarà gestita da PC VIP SECURITY SERVICE che provvederà a supervisionare tutte le attvità dello spazio in modo da agevolare tutte le celebrities ospiti de Mostra del Cinema.
La Hollywood Communication anche quest’anno, si è avvalsa della Partnership di prestigiosi Brand, per allestire una luxury giftroom per omaggiare tutte le Star presenti al Lido.