L’attrice e showgirl dopo Temptation Island sarà opinionista del Grande Fratello Vip 5?
Sempre più insistenti sono le voci di corridoio sul presunto ingaggio di Antonella Elia come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 in onda su Canale 5.
Dopo il successo della precedente edizione condotta da Alfonso Signorini, anche il Grande Fratello Vip 5, come già annunciato, verrà condotto dal giornalista e direttore del settimanale Chi.
In questi giorni, vediamo Antonella Elia sulla stessa rete tra le protagoniste del reality Temptation Island, assieme al compagno Pietro Delle Piane, appena schiaffeggiato in diretta dalla sua amata. Beh, d’altronde si dice che “L’amore non è bello se non è litigarello”.
Il 2020 è un anno fortunato per la nostra Antonellina: abbandonato il palcoscenico teatrale, eccola riapprodare al reality e vestire nuovamente i panni di opinionista dopo l’esperienza di CR4 – La Repubblica delle donne su Rete4.
In attesa di notizie certe, ricordiamo un po’ la sua carriera: la Elia inizia i primi passi a “Non è la Rai”, il programma cult di Gianni Boncompagni, per poi fare da spalla ad altri grandi nomi della tv come Corrado in “La Corrida” o Mike Bongiorno in “La Ruota della Fortuna”. La ricordiamo inoltre accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in “Casa Vianello”, ma anche a teatro, che lei stessa ha dichiarato 《il suo primo amore》, assieme a Biagio Izzo, Vincenzo Salemme, Elio Pandolfi, Tato Russo e molti altri.
Roberto Puntato