Tra i titoli anche il successo Doc – Nelle tue mani
E’ stato un vero boom di ascolti Doc-Nelle Tue Mani, la serie tv con protagonista Luca Argentero che ha tenuto incollati allo schermo più di 8 milioni di spettatori.
RaiPlay decide quindi di omaggiare uno degli attori più amati e versatili degli ultimi anni con una speciale rassegna dedicata alle serie più belle che lo vedono protagonista.
Doc – Nelle tue mani
Indipendentemente dalla loro natura, i traumi possono causare cambiamenti radicali. È quello che accade al protagonista interpretato da Luca Argentero: il destino, infatti, obbliga un individuo, ampiamente affermato nella propria professione, a ripensare la propria esistenza a partire dai rapporti familiari. Una storia vera ora su RaiPlay.
Sirene
A Napoli può davvero accadere di tutto, persino che una sirena decida di acquisire un paio di gambe e diventare una donna come un’altra. Una donna innamorata, che cerca di trovare il suo uomo. Durante la ricerca, però, subentreranno altre novità. Da scoprire adesso su RaiPlay.
Tiberio Mitri – Il campione e la Miss
Argentero presta la sua maschera a Tiberio Mitri, campione di boxe negli anni successivi la Seconda guerra mondiale. La sua storia sentimentale conquista le pagine dei rotocalchi, ma per i due ragazzi non sarà tutto così scontato. Adesso su RaiPlay.
Mala Vita
Il protagonista della storia, Rocco, entra ed esce continuamente dalla prigione. Ma il soggiorno carcerario questa volta rivela un’amara sorpresa, e persino per uno come lui sarà necessario ripensare nuove regole di sopravvivenza.
La Baronessa di Carini
Il destino di una giovane donna, sposa infelice di un uomo ricco, sembra segnato sullo sfondo di una terra come la Sicilia, segnata da tradizioni arcaiche. L’avvento di uomo cambierà tutto, ma non sarà così facile arrivare all’amore.