Le riprese della serie con protagonista Elena Sofia Ricci dovrebbero iniziare nel mese di luglio
Il set di Che Dio ci aiuti 6 è stato fermo, come tanti altri, in seguito all’emergenza Covid-19; qualche giorno fa, però, la diretta Instagram di Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino svela chi sono i nuovi protagonisti della serie di Rai1 in onda il prossimo anno.
Le riprese dovrebbero iniziare a luglio come da Decreto, nel frattempo la Rai sta mandando in onda le repliche della scorsa stagione, mentre l’attesa dei è alle stelle.
CHE DIO CI AIUTI 6: IL CAST
La diretta di Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino è una “Lettura copione” con tutti i protagonisti della nuova stagione, insieme ovviamente al regista e agli sceneggiatori.
Seppur gli unici assenti restino Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori, in Che Dio ci aiuti 6 troveremo naturalmente Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi) e la coppia Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu), quest’ultima per poche scene a quanto sembra.
CHE DIO CI AIUTI 6: NEW ENTRY
Tra le new entry, troviamo l’attore Pierpaolo Spollon, già conosciuto in un’altra serie amata dal pubblico Rai, L’Allieva, nel ruolo del fratello di Alessandra Mastronardi, e Erasmo Genzini, nei panni di Diego nella serie L’Isola di Pietro. Come da noi già annunciato in precedenza, nella nuova stagione sarà introdotto anche il personaggio di Suor Lucia, sorella di Suor Angela.
Roberto Puntato