Il film che ha registrato grande successo al botteghino andrà in onda martedì 9 giugno
“In genere una fuitina si consuma in breve tempo, si scappa ed è fatta, mentre la nostra “Fuitina Sbagliata” sembra non voler smettere di correre e di regalarci tante emozioni. Insieme a noi quelle più emozionate sono le nostre nonne che vedendoci in Rai finalmente penseranno che facciamo un lavoro serio!”
Commentano così Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte I Soldi Spicci, il debutto sul piccolo schermo del loro primo film da protagonisti “La Fuitina Sbagliata”, che sarà in onda domani, martedì 9 giugno a partire dalle 21 su Rai Due.
Il film, prodotto da Run Film e Cattleya e distribuito da 01 Distribution uscito in sala l’11 ottobre 2018, in 66 copie, ha registrato un grande successo al botteghino, raggiungendo un incasso vicino ai 900 mila euro.
Trama
Anna e Claudio si conoscono da quando sono piccoli. Un giorno tra i due scoppia l’amore, ma l’intraprendenza di lei e l’immaturità di lui non sono compatibili e la coppia finisce presto per naufragare. Vorrebbero comunicare la fine della loro storia alle rispettive famiglie ma i due nuclei famigliari sembrano essere inseparabili: hanno già avviato tutti i festeggiamenti per il futuro matrimonio e un nuovo business da portare avanti insieme. I giovani non sanno come rimediare al malinteso e si ritroveranno a scappare il giorno stesso delle celebrazioni delle nozze.