La cantante lituana è pronta a conquistare l’Italia con il nuovo singolo “Shanghai” e dal 4 dicembre sarà tra i giudici di All Together Now
Dopo essere stata la fresca novità dell’estate con il brano Tattoo, che ha raggiunto più di cinquecentomila visualizzazioni, Ginta torna con il nuovo singolo Shanghai, pronta a conquistare anche l’Italia.
La cantante lituana, naturalizzata svizzera, è confermata per il secondo anno consecutivo come giurata del programma “All Together Now”, in onda dal 4 dicembre in prima serata su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Con lei altri 100 personaggi famosi pronti a giudicare i concorrenti che si sfideranno nella gara canora per aggiudicarsi il premio finale.
La sua musica spazia dall’elettro-cabaret alla pop-dance, supportata da una voce sensuale e aggraziata che ha fatto battere i cuori di molti.
Con il nuovo singolo Shanghai, Ginta lancia un contest ai giovani dj: il vincitore realizzerà il remix del brano. Un prezioso sostegno da parte dell’artista alle nuove promesse nel mondo della musica.