L’appuntamento è il 3 dicembre alle 19
In un perfetto equilibrio tra nostalgia e contemporaneità, Antonello Venditti arricchisce la sua prolifica produzione di album dal vivo con un nuovo capitolo: Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour, uscito venerdì 15 novembre.
Un progetto ricco ed elaborato, che oltre a farci apprezzare gran parte dei suoi brani storici in un’esclusiva veste live, include anche diversi duetti con i super ospiti che lo hanno affiancato sul palcoscenico del tour per il quarantennale dell’album Sotto il Segno dei Pesci: dall’amico di sempre Francesco De Gregori (“Un fratello per me, il principe di questo palco”, racconta lui stesso) alle nuove leve del pop-rap italiano, Briga e Baby K, passando per cantautori di nuova generazione come Ermal Meta e Ultimo. Pubblicato per l’occasione da Heinz Music – Legacy, Sony Music.
Il 3 dicembre Antonello Venditti sarà alla Galleria Alberto Sordi di Roma (ore 19.00) per incontrare i suoi fan e per firmare le copie del suo ultimo disco live. Il successivo appuntamento sarà a Firenze il 5 dicembre presso la Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica alle ore 18.30.