A grande richiesta nuova data al Teatro Brancaccio di Roma
Continua lo straordinario successo in prevendita de “Il Tour” versione teatrale. E’ inarrestabile la nuova tournée di Panariello, Conti e Pieraccioni che, dopo il raddoppio di quasi tutte le date inizialmente previste, si arricchisce di nuovi appuntamenti: triplicano le date di Milano al Teatro degli Arcimboldi (la terza nuova data è il 15 gennaio 2020) e di Roma, per il gran finale, al Teatro Brancaccio (la terza nuova data è il 20 gennaio 2020).
Giorgio, Carlo e Leonardo a grandissima richiesta ancora insieme in una nuova entusiasmante tournée, acclamatissima dal pubblico: dopo aver gremito i palasport da nord a sud nella scorsa stagione, ora sono pronti a debuttare nei più importanti teatri d’Italia.
Lo spettacolo, prodotto da Friends&Partners, dopo il debutto al Teatro degli Arcimboldi (il 18 e il 19 novembre, e la nuova data in calendario per il 15 gennaio 2020) proseguirà il 30, a Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre e una nuova data il 20 gennaio, a Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, a Torino (Teatro Colosseo); il 14, a Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, a Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, a Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre a Firenze (Mandela Forum); il 17 gennaio 2020, Bari (Teatro Team).
Questo nuovo spettacolo nasce, in modo particolare e significativo, dal forte desiderio dei tre artisti di ringraziare la generosità dell’Italia tutta in questi anni e del pubblico che tornerà a seguirli a grande richiesta: è immenso l’affetto della gente per il trio, considerate le tante date “doppie” del tour teatrale!
E un grazie speciale Panariello, Conti e Pieraccioni lo devono a Firenze, che non smette mai di stupirli, basta ricordare le 130.000 presenze la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in ben 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum, una cifra da record per uno spettacolo teatrale! Ed è proprio qui che il trio la notte di San Silvestro chiuderà l’anno e brinderà al Nuovo.
I biglietti delle nuove date di Milano e di Roma sono disponibili su ticketone.it da lunedì 18 novembre alle ore 16.00 e nei punti vendita da lunedì 25 novembre alle ore 11.