L’attesissima serie drammatica dal pluripremiato romanziere e creatore Neil Cross, diretta da Rupert Wyatt, sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 30 aprile
“The Mosquito Coast” è l’attesissima serie drammatica di Apple TV+ con Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.
“The Mosquito Coast” sarà presentato in anteprima mondiale con i primi due episodi venerdì 30 aprile, seguito da nuovi episodi ogni venerdì su Apple TV +.
Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40 ° anniversario, “The Mosquito Coast” è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia e la porta a trasferirsi in Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.
La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppata da Neil Cross e Tom Bissell, la serie è una produzione Fremantle per Apple TV +.
Apple TV+ ha inoltre condiviso uno sguardo sull’affare di famiglia che sta dietro “The Mosquito Coast”. In questa featurette, Justin Theroux e suo zio, Paul, discutono di come è nato questo adattamento televisivo e a cosa si sono ispirati per dare vita alla famiglia Fox.
Paul Theroux racconta: “Nella serie ci sono alcuni spunti che non sono tratti dal libro e che Justin ha preso dalla storia di famiglia… In un certo senso, si è chiuso un cerchio. Stavo scrivendo della mia famiglia e ora c’è un membro della mia famiglia in questa storia”.