L’amata serie di Rai1 si prepara ai nuovi episodi in onda dal 14 ottobre, tra addii, conferme e nuove entrate
Tante le new entry nel cast de Il paradiso delle signore Daily 2, certamente per compensare la perdita di personaggi molto amati dal pubblico, a cominciare da Tina Amato (Neva Leoni) e il suo Sandro (Luca Capuano), ma anche da Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) e Andreina Mandelli (Alice Torriani).
Tra i nuovi personaggi troviamo, invece, Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare, Marina Fiore, interpretata da Ludovica Coscione, Francesco Pasucci (Giordano Petri), Flavia (Magdalena Grochowska), Armando (Pietro Genuardi), e Angela e Marcello Barbieri, interpretati rispettivamente da Alessia Debandi e Pietro Masotti.
A proposito di questi ultimi, la prima farà perdere la testa al giovane Riccardo Guarnieri, che si rimetterà finalmente in gioco dopo la delusione causatagli dal suo amore per Nicoletta; il secondo, fratello di Angela e dalla personalità anticonformista, farà battere il cuore della commessa Roberta, mettendo a dura prova i suoi sentimenti per Federico.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ambientata a Milano dopo la pausa estiva nel 1960. Molti fan si sono chiesti chi sarà la nuova capocommessa del Paradiso, visto che Clelia Calligaris (Enrica Pintore) è partita nel finale della prima stagione.
Niente paura, perché Clelia tornerà, ma non ricoprirà più il suo ruolo, che passerà a Francesca Molinari, interpretata dall’attrice Sofia Taglioni.
Confermatissimi invece i personaggi di Vittorio e Marta, interpretati da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu, così come Luciano e Silvia Cattaneo di Giorgio Lupano e Marta Richeldi.
Roberto Puntato