Mercoledì 3 luglio uno spettacolo immersivo in Piazza San Marco dedicato a Spider-Man: Far From Home in occasione dell’uscita al cinema dal 10 luglio
Spider-Man ha illuminato la notte veneziana, proprio a Piazza San Marco un evento immersivo che ha stupito e incantato centinaia di spettatori.
Un mix di vari elementi ha fatto rivivere una spettacolare esperienza con i personaggi del film sui monumenti più iconici di Venezia.
Un omaggio alla città lagunare, protagonista di numerose scene di Spider-Man: Far From Home, nelle sale italiane dal 10 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
L’evento è stato ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione MICROMEGAS con il patrocinio del Comune di Venezia.
Sinossi: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, già regista del primo capitolo, e vanta un cast d’eccezione con protagonisti Tom Holland, che torna ad interpretare Peter Parker/Spider-Man e Jake Gyllenhaal, al suo esordio in un cinecomic nel ruolo di Mysterio.
Nel cast anche Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e Marisa Tomei.
Il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.