I protagonisti di Angry Birds sono tornati e sbarcano al cinema dal 12 settembre
Il secondo capitolo della serie animata che si ispira al celebre videogame Angry Birds arriva al cinema dal 12 settembre diretto da Thurop Van Orman e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie.
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=78zdgzOxZ_k&noapp=1&client=mv-google
La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda, mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck.
In Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza – racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”.
“Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman, che aggiunge – per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”.
Sinossi: I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Nemici Amici per Sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.