Presentata la stagione 2019/2020 del Teatro della Cometa: undici titoli in abbonamento compongono un cartellone pronto a soddisfare gusti e sensibilità diverse con la qualità delle proposte
Undici titoli in abbonamento compongono il ricco cartellone 2019/2020 della stagione del Teatro della Cometa di Roma.
“Gli spettacoli sono stati selezionati – spiega il Direttore Artistico Giorgio Barattolo – come sempre con l’intento di incontrare i più diversi gusti non solo dei nostri abbonati che di anno in anno rinnovano la fiducia, ma anche quelli di un nuovo pubblico che siamo desiderosi di accogliere nel nostro teatro. Generi diversi per divertire, emozionare e riflettere. Un programma variegato per soddisfare gusti e sensibilità diverse che si caratterizza per la qualità delle proposte”.
Il sipario si apre con VALIUM, la commedia di Alessandro Sena con Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Raffaele La Pegna, Giada Lorusso, Valeria Romanelli, Vittoria Rossi, Francesco Sgrò.
Tra i titoli da segnalare, le commedie EXIT – Grazie dei fiori con Simona Marchini e Susy Del Giudice per la regia di Giovanni Esposito, 7 ANNI con Giorgio Marchesi, Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti e Arcangelo Iannace, per la regia di Francesco Frangipane e NON È VERO MA CI CREDO di Peppino De Filippo con Enzo Decaro per la regia Leo Muscato.
Spazio anche al classico di Aristofane LISISTRATA, con Gaia De Laurentiis, Stefano Artissunch, Gian Paolo Valentini, Stefano Tosoni, per la regia Stefano Artissunch, IMPARARE AD AMARSI con Pino Insegno e Alessia Navarro per la regia Siddhartha Prestinari e IL TEST con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi, per la regia di Roberto Ciufoli.
Conclude la stagione la commedia IL MISTERO DEL CALZINO BUCATO con Marco Zadra, Marco Morandi e Marco Spampy.
Prosegue anche nella stagione 2019/2020 il Nuovo Salotto Cometa, che prevede da ottobre ad aprile un venerdì al mese nel foyer del teatro l’ormai consolidato Aperitivo Culturale.