Lo spin-off della saga, nelle sale italiane dal 25 luglio, ha aperto il Giffoni Film Festival 2019
Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson e Rebecca Ferguson sono i protagonisti di Men in Black: International, diretto da Felix Gary Gray, spin-off della saga nata nel 1997.
Men in Black: International, nelle sale italiane dal 25 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, ha aperto ieri, venerdì 19 luglio, la 49esima edizione del Giffoni Film Festival, dove è stato presentato in anteprima nazionale.
In occasione della proiezione, ha avuto luogo uno speciale evento legato al tema principale del festival, l’aria: gli alieni di MIB hanno invaso il cielo della valle di Giffoni con un sorprendente “Drone Show”.
Una flotta di 100 droni ha illuminato la valle creando varie coreografie di luce ispirate a MIB dando vita ad uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere, mai realizzato prima per il lancio di un film in Italia.
Lo show è stato ideato e realizzato dalla digital creative agency Xister Reply in collaborazione con il partner tecnologico OSC Innovation.
Sinossi: I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione.